Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_pechino

Limitazioni al traffico e al trasporto pubblico in occasione delle celebrazioni per il 70mo anniversario della fine della seconda guerra mondiale

Data:

31/08/2015


Limitazioni al traffico e al trasporto pubblico in occasione delle celebrazioni per il 70mo anniversario della fine della seconda guerra mondiale

In occasione della parata per le celebrazioni del 70mo anniversario della fine della seconda guerra mondiale, la Municipalità di Pechino ha disposto le seguenti restrizioni al traffico, alla circolazione e ai mezzi pubblici:

1) Dalle ore 00.00 del 1 settembre fino al termine delle celebrazioni in data 3 settembre saranno chiusi: il lato nord di piazza Tian'anmen, la porta Wumen della citta proibita e il lato sud della stessa, l’angolo della strada Xihuamen, viale Xihuamen e tutte le rimanenti strade attorno alla Città Proibita. In questa zona sarà consentita la circolazione esclusivamente alle auto e alle persone munite di pass speciale.

 

 

immagine1

 

2) Il 2 settembre dalle ore 8.00 alle ore 15.30 e dalle 22.00 del 3 settembre alle 8.00 del 4 settembre saranno chiuse le strade intorno Chang'ping.
3) Dalle ore 19.30 del 2 settembre alle ore 21.00 del 3 settembre saranno chiuse al traffico le strade da Xidawanglu fino al ponte Dawangqiao, Guanghualu.

immagine2

 

4) Dalle ore 5:43 del 2 settembre fino al termine dell'evento le strade intorno alla piazza Tian'anmen e difronte al palazzo dell'Assemblea del Popolo. Dalle 5:43 del 2 settembre fino alle ore 12 sarà consentito il traffico degli autobus di linea.

 

 

imagine3

 

 

5) Dalle ore 22:30 del 2 Settembre fino al termine dell'evento saranno chiuse al traffico le strade di Jingshan, Wusidajie, Dongsixidajie, Chaoyangmenneidajie, secondo anello sud ed est, Beijing station east road, Chongwenmen west street, Qianmeneast and west, Beixinhuajie, Fuyoujie, West Chang'anstreet fino a Fuxingmenqiao, Jianguomenwaidajie fino a Guo'mao'qiao (vedi mappa sotto). Dalle ore 20.00 del 2 settembre fino al termine saranno chiuse Zhan'lan'guan'lu, Worker stadium north road, east road, Nongzhanguan south road, Chaoyang park south road, Tianshuiyuan road, Jintai road, Xidawang road fino a Hongmiao and Dawangqiao.

immagine4

 

 

6) Dalle ore 00.00 del 3 Settembre fino al termine dell'evento sarà chiusa Jianguolu da Sihuiqiao fino a Guomaoqiao in entrambe le direzioni.

 

immagine5

 

7) Dalle ore 1:30 del 3 Settembre fino al termine dell'evento sono chiuse al traffico Workers stadium east road, Dongdaqiao road.

 

immagine6

 

8) Dalle ore 2 del 3 Settembre fino al termine dell'evento e chiuso il secondo anello est da Chaoyangmenqiao fino a Dongbianmenqiao in entrambe le direzioni.

 

immagine7

 

9) Dalle ore 10:30 del 3 Settembre fino al termine dell'evento sono chiuse Fuxingmenwaidajie, Fuxinglu da Muxudiqiao fino a Xinxingqiao in entrambi le due direzioni.

 

immagine8

 

10) Dalle ore 10:50 del 3 Settembre fino al termine dell'evento Second ring road west da Fuxingmenqiao a Guanyuanqiao da sud verso nord, Sanlihedonglu.

 

immagine9

 

11) Dalle ore 11:00 del 3 settembre fino al termine dell'evento è vietato il transito in entrambe le direzioni nel tratto di strada di Chegongzhuangdajie dall’incrocio della strada di Zhanlanguan al ponte di Guangyuanqiao; la strada ovest di Pin Anli; la parte ovest di Dianmen; la parte est di Dianmen; Zhangzizhong; dalla strada Dongsixidajie al ponte Dongsishitiao; dall’incrocio nord della strada della Stazione di Pechino attraverso la strada di Jianguomennei, Jianguomenwai, strada di Jianguo fino al Ponte di Dawang in entrambe le direzioni e la strada secondaria; Dongdaqiao; strada est di Gongrentiyuchang.

 

 

 immagine10

 

immagine11

 

12) Dalle ore 11:10 del 3 settembre fino al termine dell'evento, la strada del secondo anello est dal ponte di Donzhimenqiao (non incluso) fino a Dongbianmenqiao (non incluso) in entrambe le direzioni, non è ammesso il transito di autoveicoli. Il transito è ammesso dal ponte di Dongzhimenqiao e Guangqumenqiao , transito ammesso in direzione est ed ovest.

 

immagine12

 

13) Dalle ore 11:40 del 3 Settembre fino al termine dell'evento, la strada a sud di Nonzhanguan; la strada a sud del Parco di Chaoyang; Tianshuiyuanjie; nella strada di Jintailu a parte il transito permesso solo alle vetture in possesso del permesso per l’evento, vietato il transito in entrambe le direzioni;

 

immagine13

 

 

 14) Limitazioni alla circolazione dei mezzi pubblici e chiusura delle linee della metropolitana

Dalle ore 8:00 del 2 settembre sarà sospesa la fermata di Dawangludella linea 1 della metropolitana

Dalle ore 22:00 del 2 settembre alle ore 13:00 del 3 settembre saranno sospese le fermate della linea 1 della metropolitana e la linea Batong, fermata Sihui e Sihui Est.

Dalle ore 22:00 del 2 settembre alle ore 00:00 del 3 settembre saranno sospese le fermate di Qianmen , Chongwenmen, Xuanwumen, Hepingmen, Jiangguomen, Changchunjie, Fuxingmen della linea 2 della metropolitana. Con i medesimi orari saranno chiuse: le fermate di Xidan, Xisi, Lingjinghutong, Xuanwumen della linea 4 della metropolitana, le fermate Dongdan, Chongwenmen della linea 5 della metropolitana, la fermata Guomao della linea 10 della metropolitana.

Dalle ore 0:00 alle ore 13:00 del 3 settembre saranno sospese le fermate di Qianmen, Chongwenmen, Xuanwumen, Hepingmen, Jiangguomen, Changchunjie, Fuxingmen, Chegongzhuang, Chaoyangmen, Dongsishitiao della linea 2 della metropolitana. Con gli stessi orari saranno chiuse le fermate di Xidan, Xisi, Lingjinghutong, Xuanwumen, Pinganli della linea 4 della metropolitana; le fermate Dongdan, Chongwenmen, Dengshikou, Dongsi, Zhangzizonglu della linea 5 della metropolitana; le fermate Chegongzhuanxi, Chegongzhuang, Pinganli, Beihaibei, Nanluoguxiang, Dongsi, Chaoyangmen, Dongdaqiao, Hujialou, Jintailu della linea 6 della metropolitana; la fermata Naluoguxiang della linea 8 della metropolitana; la fermata Junshi Bowuguan della linea 9 della metropolitana; le fermate Guomao, Gongzhufen, Hujialou, Tuanjiehu della liea 10 della metropolitana; la fermate Jintailu della linea 14 della metropolitana.

Dalle ore 13:00 alle ore 23:00 del 3 settembre saranno sospese la fermata est di TianAnmen, ovest di TianAnmen, della linea 1 della metropolitana; la fermata di Qianmen della linea 2 della metropolitana.

15) I veicoli in direzione della stazione di Pechino possono transitare dal secondo anello est alla strada a est della stazione di Pechino oppure dal Ponte di Dongbianmenqiao (Huashidajie) alla strada est di Chongwenmen e la strada ovest della Stazione di Pechino.

 

immagine14

 

16) Chiusura di monumenti ed aree turistiche:

Fino al 3 settembre è sospesa l’apertura al pubblico del Palazzo di TianAnmen.

Dal 31 agosto al 3 settembre è sospesa l’apertura al pubblico del Parco di Zhongshan e Il palazzo della Cultura e del Lavoro del Popolo. Dal 1 settembre al 3 settembre è sospesa l’apertura al pubblico per la Città Proibita e il Museo Nazionale.

Dal 2 settembre al 3 settembre è sospesa l’apertura al pubblico per Piazza TianAnmen, Il Mausoleo del Presidente Mao, Il palazzo di Zhengyangmen e sono sospese le attività dei centri commerciali dell’area circostante.

Dalle 12:00 del 2 settembre al termine dell’evento, sono sospese le attività dei Centri Commerciali dell’area circostante a Wangfujin, Dongdan (Dongdanbeidajie), Qianmen, DaShilan, Xidan (Xidanbeidajie).

 

 

 

 


491