Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_pechino

Progetto per l'istituzione di una scuola italiana internazionale a Pechino.

Data:

30/01/2014


Progetto per l'istituzione di una scuola italiana internazionale a Pechino.
L'Ambasciata d'Italia, in collaborazione con l'Associazione Unitalia (Centro di promozione accademica per l'orientamento allo studio in Italia), sta promuovendo un progetto per l'istituzione di una scuola italiana internazionale a Pechino, ad iniziare dalla scuola dell'infanzia e primaria, con curriculum bilingue (Italiano e Inglese), un'introduzione alla lingua cinese e con un approccio metodologico - didattico che si ispira alla migliore tradizione pedagogica italiana.
 
Tramite apposito bando di gara, lo Studio Pirola Pennuto Zei è stato selezionato per preparare uno studio di  fattibilità del progetto. Parte integrante dello studio di fattibilità e' un questionario di orientamento, i cui risultati saranno utili per definire  ancor meglio il progetto stesso.
 
Ogni questionario compilato sarà per noi davvero prezioso per comprendere meglio le vostre esigenze, per raccogliere i vostri suggerimenti al fine di calibrare al meglio il progetto formativo e di istruzione.  Sappiamo che non tutti hanno la necessità o la volontà di scegliere per i propri figli una scuola italiana a Pechino, ma con la compilazione del  questionario aiuterete comunque a realizzare questo ambizioso progetto che sarà utile per altri nostri connazionali e per il rafforzamento della presenza italiana in Cina.
 
Vi invitiamo a compilare il questionario (scarica QUI il questionario) e ad inviarlo, entro e non oltre il  12 febbraio 2014 al seguente indirizzo: giulia.iemmolo@studiopirola.com
 
Grati per la vostra collaborazione, inviamo cordiali saluti
 
Ambasciata d'Italia in Cina

405