Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_pechino

#Italiantaste – Concorso fotografico per turisti cinesi dedicato alla cucina italiana.

Data:

07/12/2016


#Italiantaste – Concorso fotografico per turisti cinesi dedicato alla cucina italiana.

Ti sei innamorato dell’Italia in uno dei tuoi viaggi e ci vorresti tornare? Se hai viaggiato di recente in Italia o hai in programma di farlo nei prossimi mesi e sei appassionato di fotografia, allora partecipa a #Italiantaste, il concorso fotografico promosso dall'Ambasciata e dai Consolati Generali d'Italia in Cina, in partenrship con Voglia d’Italia, 100ITA e Cruitaly.

Se siete in Italia in questi giorni o avete viaggiato di recente nel nostro Paese, condividete con noi le vostre foto sulla cucina italiana. Potrete vincere l’opportunità di tornare in Italia e di gustare nuovamente i nostri prodotti migliori!

Il contest fotografico “#Italiantaste” è organizzato dall’Ambasciata d’Italia a Pechino e dalla rete consolare ed è rivolto a tutti i turisti cinesi che si sono recati in viaggio in Italia, facendo richiesta di un visto italiano.
Per partecipare, pubblicate la vostra foto preferita sul vostro profilo Weibo con l’ashtag #Italiantaste citando @Ambasciata d’Italia e @ Weibo Booklet. Avete tempo fino al 28 febbraio 2017!
Le foto ricevute saranno selezionate da una Giuria e le migliori 30 saranno pubblicate sul sito http://italiantaste.itatour.net/  dove saranno votate dal pubblico.

In palio per il vincitore un soggiorno di lusso in Sardegna e per il secondo e terzo classificato forniture di prodotti enogastronomici italiani di qualità certificata dai marchi 100ITA e Cruitaly.  Viaggio in Italia tra Moda e Luoghi Storici (visualizza documento pdf).

Per maggiori informazioni su regole e premi in palio consultate il regolamento allegato.

 

 


641