This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK
ambasciata_pechino

III Beijing Career Day, Domenica 15 maggio dalle 14:30 alle 17:30

Date:

05/04/2016


III Beijing Career Day, Domenica 15 maggio dalle 14:30 alle 17:30

Prosegue l’impegno del “Sistema Italia” per l’orientamento dei giovani italiani al mondo del lavoro in Cina.

In collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Cina e l’Associazione dei Giovani italiani in Cina, Domenica 15 maggio 2016, dalle 14.30 alle 17.30, l’Ambasciata d’Italia a Pechino ospiterà la Terza edizione del "Beijing Career Day". L’evento, organizzato presso l'Auditorium dell'sitituto Italiano di Cultura, sarà aperto da un intervento di saluto dell’Ambasciatore Ettore Sequi ed approfondirà le problematiche relative a visti, tasse, assicurazioni sanitarie e le prospettive derivanti dalla recente ratifica dell’Accordo bilaterale in tema di riconoscimento reciproco dei titoli di studio.

Questa edizione potrà inoltre contare sulla collaborazione dell’eccellenza italiana Almalaurea e si concluderà con una sessione dedicata al dialogo diretto (B2B) tra giovani partecipanti e rappresentanti di aziende operative in Cina.

Le imprese interessate a partecipare agli incontri B2B dovranno confermare, entro mercoledì 11 maggio, la propria partecipazione a info@cameraitacina.com. I giovani interessati ad incontrare le aziende dovranno ugualmente segnalare la propria partecipazione a: consiglio@assogic.com.

La partecipazione e' totalmente gratuita.

 

beijing career day


591