Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_pechino

Partecipazione alla Festa Nazionale (2 giugno 2017, 19.00-21.30) – Avviso ai connazionali

Data:

09/05/2017


Partecipazione alla Festa Nazionale (2 giugno 2017, 19.00-21.30) – Avviso ai connazionali

Si informano tutti i connazionali temporaneamente residenti nella circoscrizione consolare di competenza dell’Ambasciata, che le celebrazioni della Festa Nazionale si terranno presso la sede dell’Ambasciata d’Italia a Pechino il giorno 2 giugno 2017, dalle ore 19.00 alle ore 21.30.
Quanti desiderano partecipare sono pregati di inviare un messaggio all’indirizzo e-mail pechino.eventi@esteri.it  indicando il proprio nominativo.
Il termine ultimo per l’invio del messaggio è la mezzanotte del 21 maggio prossimo.
In risposta, verrà inviato in tempi utili un invito nominativo.
Per accedere in Ambasciata il prossimo 2 giugno sarà necessario presentarsi muniti del predetto invito nominativo e di un documento d’identità in corso di validità.
Per garantire la sicurezza di tutti non sarà consentito l’accesso a quanti non avranno invito o documento. Si ringrazia sin d’ora per la collaborazione e la comprensione.

Gli iscritti AIRE riceveranno automaticamente l’invito per posta elettronica, all’indirizzo email comunicato a questa Ambasciata, senza dover seguire la procedura di cui sopra.


687